La ELETTRO NAVAL IMPIANTI SRL individua nella piena soddisfazione del cliente e quindi nel proprio miglioramento continuo una scelta strategica prioritaria.
L’ottenimento della certificazione ISO 9000, nell’aprile 1997, ha contribuito a mantenere costanti nel tempo la professionalità aziendale e le garanzie al cliente per prodotto/servizio.
Elenchiamo alcuni dei punti essenziali della politica della qualità promossa dalla direzione e pienamente condivisa da tutti gli operativi:
- la rispondenza alle esigenze espresse e non espresse del cliente;
- il miglioramento continuo della qualità del servizio/prodotto;
- il miglioramento delle prestazioni professionali e il totale coinvolgimento nel sistema di gestione della qualità delle proprie risorse umane;
- la scelta di innovazioni tecnologiche;
- progetti di ricerca e sviluppo legati alla crescita aziendale;
- miglioramento dell’organigramma aziendale, ripartendo le responsabilità fra più operatori, in modo da accrescere la professionalità ed avere un miglior controllo sulle attività dei processi e sull’efficacia delle azioni intraprese;
- un ambiente di lavoro buono, per permettere ai lavoratori di svolgere le proprie attività in un ambiente adeguato e per rispettare i requisiti del processo di realizzazione del prodotto.
Ciò rappresenta una condizione necessaria per il consolidamento e lo sviluppo dell’organizzazione e ha portato l’azienda a stringere contratti con i più prestigiosi Cantieri della zona costiera toscana e ligure.